Logo Telefono02 9834911

Progettiamo il tuo ambiente di stampa LA NOSTRA MISSIONE È IDENTIFICARE E ABBATTERE I COSTI DEL CLIENTE P.L.Multiservice si occupa dell’ottimizzazione degli ambienti di stampa attraverso sofisticati strumenti di analisi che permettono di verificare i costi sostenuti dal Cliente per la gestione del parco macchine. Proponiamo soluzioni all inclusive che prevedono la fornitura degli hardware, dell’assistenza tecnica e dei materiali di consumo.

Perfeziona…

…il tuo ambiente di lavoro con le SOLUZIONI DI STAMPA più adatte alle tue esigenze. Compra, noleggia, o rivoluziona l’intero parco macchine, potendo scegliere tra stampanti, multifunzione, scanner e plotter. Scegli di avere una consulenza a 360° con un commerciale dedicato ed un supporto tecnico pronto a rispondere alle tue richieste. Il nostro servizio è basato su 3 principi fondamentali:

TI SEGUIAMO STEP-BY-STEP PER TROVARE LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

Progettazione

Effettuiamo una fase di progettazione dell’intero ambiente, che mira ad ottimizzare i processi di workflow documentale minimizzando gli sprechi, diminuendo nel contempo i tempi di “down time” delle apparecchiature. Il risultato finale per il Cliente è la certezza di beneficiare di un reale risparmio sui costi di gestione.

Implementazione

I nostri tecnici specializzati verranno personalmente nel vostro ufficio ad installare la soluzione di stampa concordata.

Assistenza tecnica on site

La partnership storica con i Brend ci ha permesso di raggiungere livelli di esperienza e affidabilità, Inoltre la qualifica di tecnici ci autorizza ad intervenire direttamente su apparecchiature nel periodo di garanzia o coperte dall'estensione CarePack.

Analisi dell'ambiente di stampa

Attraverso una corretta analisi è possibile ottenere i costi del parco macchine. Questo processo prevede una prima fase per ricavare una mappa del parco macchine installato e un monitoraggio del loro reale utilizzo, e una seconda fase per valutare quanti utenti utilizzano le periferiche e quali sono gli effettivi carichi di lavoro che esse sopportano.

Realizzazione del progetto

Dopo la progettazione si passa alla realizzazione vera e propria del progetto, scegliendo dal nostro catalogo di dispositivi, le macchine adatte al tuo ambiente di stampa, tenendo conto di tutte le analisi effettuate finora.

Monitoraggio remoto dei dispositivi

Per ottenere il massimo livello di soddisfazione e azzerare i fermi macchina, tutti i dispositivi sono monitorati da remoto direttamente dalla nostra divisione tecnica. L’utilizzo di software specialistici per il monitoraggio da remoto delle periferiche di stampa ci permettono, in taluni casi, di intervenire in modo pro-attivo da remoto.

Report analitici

Verranno rilasciati annualmente report per verificare il reale risparmio e il risultato nell'aver scelto P.L.Multiservice.

Rivoluziona la stampa aziendale con i dispositivi più ecologici del mondo

ARIA PIÙ PULITA

Niente emissioni di polveri sottili

BASSO RUMORE

Il rumore è ridotto al minimo grazie alla stampa con singolo passaggio

RISPARMIO ENERGETICO

Grazie all’assenza di un fusore, risparmi fino all’84% di energia

RISPARMIO ECONOMICO

Risparmio fino al 75% sui rifiuti speciali da smaltire

Ecologica e veloce Non è laser. Non è a getto d’inchiostro. È il meglio di entrambi i metodi di stampa. Un’alternativa del tutto nuova per la stampa aziendale. I dispositivi HP PageWidesono stati progettati con un minor numero di parti in movimento. La barra di stampa fissa che copre l’intera larghezza della pagina consente velocità senza paragoni, maggiore affidabilità e minori parti di ricambio, il tutto con qualità di stampa professionale al minor costo operativo totale della sua categoria.