Con la caratteristica di carta fedeltà sarai in grado di creare punti o timbri di fedeltà. Significa che ci sarà una ricompensa dopo un certo numero di acquisti. Ad esempio, “Dopo dieci acquisti, un hamburger”.
Per convalidare un punto fedeltà il proprietario dovrà immettere una password di quattro cifre. Come convalida di fedeltà, il cliente deve mostrare la sua carta al rivenditore per visualizzazione, con la nostra carta fedeltà digitale, il cliente deve mostrare il suo smartphone e il rivenditore deve inserire la propria password di quattro cifre per convalidare un punto.

1. Creazione di una Carta fedeltà

Ecco le cose necessarie per creare una carta fedeltà:

  • il numero totale di punti
  • la ricompensa
  • qual’è la condizione per convalidare un punto

Ecco un esempio:

Puoi anche aggiungere le tue foto per illustrare i punti della carta con i pulsanti “Punto inattivo” e “Punto attivo”.

2. Password a quattro cifre e creazione di QRcode:

È possibile creare una password e un codice QR per ciascun dipendente.

Per creare una password, è sufficiente fare clic sul pulsante “Le mie password” :

Cliccando sul logo QRCode puoi scaricare un QRCode che può essere usato al posto della password.

 

3. La carta fedeltà nell’applicazione:

Per convalidare un punto, il cliente “tocca” un punto e mostra il suo smartphone al rivenditore:

Il rivenditore sceglie il numero di punti e inserisce la sua password.

Nota:
Non è possibile modificare o eliminare una carta fedeltà. Perché? Poiché funziona come una vera e propria carta perforata, quando un utente riceve una scheda perforata con un’offerta particolare e inizia a convalidare alcuni punti su di essa, non può essere modificato (il che significa che sarebbe troppo facile attirare i clienti con una grande offerta e poi cambiarlo per una inferiore mentre hanno già alcuni punti convalidati su di essa).
Ma è possibile creare una nuova carta con una nuova offerta. Tutti i clienti che hanno già punti convalidati sulla vecchia carta, continueranno a usare questa carta fino a quando non sarà completamente convalidata, e quindi riceveranno la nuova carta. I clienti che non hanno ancora punti convalidati sulla vecchia carta, riceveranno invece quella nuova.